Calciomercato Juventus, futuro Aguero: cosa dicono le quote dei bookmaker esteri. Occhio anche ai colpi Verratti e Pogba in mediana.
Calciomercato Juventus, futuro Aguero: cosa dicono le quote dei bookmaker esteri. In vantaggio per il suo acquisto ci sarebbe un’altra big europea, il Barcellona. E il ritorno in Argentina è più probabile di un eventuale approdo alla Juventus che preferirebbe rinforzare il centrocampo.
La lunga avventura al Manchester City di Sergio Aguero, ricca di successi, è destinata a terminare in estate quando scadrà il contratto che lo lega al club allenato da Pep Guardiola. Un eventuale rinnovo è ormai da escludere e così ci sono già in piedi delle trattative per il suo futuro che sarà con ogni probabilità lontano dal Regno Unito.
Al momento secondo i bookmaker stranieri l’ipotesi più concreta è quella di un suo futuro nella Liga spagnola, al Barcellona. Non è però chiaro se Aguero ritroverebbe il suo compagno di nazionale Lionel Messi o se sarà il sostituto della “Pulce”, che potrebbe dire addio al Barcellona e approdare al Psg o al Manchester City.
La seconda destinazione più probabile è il ritorno in Argentina dove c’è in particolare la tentazione Boca Juniors. A livello economico però Aguero dovrebbe rinunciare a qualcosa per tornare in patria. L’altra alternativa nella Liga vedrebbe il ritorno del “Kun” all’Atletico Madrid, squadra in cui si è fatto conoscere in tutto il mondo giocando cinque stagioni ad alti livelli. E vincendo la Coppa Uefa nel 2010 e la Supercoppa Europea nella stagione successiva.
Leggi anche: Il gol di rabona di Eric Lamela in Arsenal-Tottenham – VIDEO
C’è anche la Juventus tra le destinazioni possibili di Aguero, anche se al momento viene considerata un’ipotesi remota, bancata a quota 9.00. Tutto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. L’ingaggio del portoghese è pesantissimo e la società bianconera non potrebbe permettersi un altro contratto su cifre alte. Il discorso si farebbe invece differente in caso di addio di CR7, che sta strizzando l’occhio al Real Madrid e che piace anche al Manchester United e all’Inter Miami.
Il piano della Juventus sarebbe però quello di confermare Cristiano Ronaldo e investire invece sul centrocampo, reparto più volte sotto accusa nel corso di questa stagione. E a questo proposito sono già stati individuati i possibili rinforzi. Secondo gli analisti delle quote, i due nomi più probabili sono Paul Pogba del Manchester United e Marco Verratti del Psg.
Il più probabile dei due è il francese, bancato a quota 3.00. L’italiano, che potrebbe tornare in Serie A dopo la lunga militanza parigina, è invece a 4.50.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…