Brescia-Reggina è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
In queste ultime partite le “Rondinelle” hanno cambiato i loro orizzonti in vista del finale di stagione, passando dalla zona calda della classifica a un potenziale inserimento nelle posizioni valide per i playoff. Del resto il club lombardo ha un organico di tutto rispetto per la categoria e con l’arrivo in panchina di Pep Clotet sembra aver superato tutte le insicurezze che ne avevano condizionato il cammino in precedenza. Il tecnico spagnolo potrebbe confermare l’undici vincente a Frosinone, con l’unica eccezione di Ndoj al posto di Ragusa per fare coppia in avanti con Jagiello a supporto di Ayé. Tra i pali quindi Joronen, difesa composta da Karacic, Cistana, Chancellor e Martella. Il trio di centrocampo sarà invece formato da Bisoli, Van de Looi e Bjarnason.
Anche la Reggina è reduce dall’importante successo ottenuto tra le mura amiche contro il Monza. Raggiunta una posizione di relativa tranquillità, gli amaranto puntano a rendere più interessante questo rush finale di campionato. Mister Baroni dovrà fare a meno degli indisponibili Faty, Folorunsho, Perrelli e dello squalificato Crimi. Qualche cambio nella formazione titolare, che dovrebbe prevedere Nicolas in porta, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos e Liotti a formare la linea difensiva. In mediana Bianchi e Crisetig con edera, Bellomo e Rivas ad agire alle spalle di Okwonkwo in attacco.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Vicenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici
Brescia-Reggina è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia spettacolare e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Visto il buon periodo di forma da parte dei due club, non è da escludere che il risultato finale possa essere un pareggio.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karcic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ndoj, Jagiello, Ayé.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Bianchi, Crisetig; Edera, Bellomo, Rivas; Okwonkwo.
Brescia-Reggina: chi vince?
Total Voters: 57
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2021 10:47
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…