I pronostici di lunedì 15 marzo, ci sono partite di Serie B, C, Premier League e Liga, si gioca anche in Portogallo e Turchia.
I pronostici di lunedì 15 marzo: ci sono partite di Premier League (Wolverhampton-Liverpool), Liga (Barcellona-Huesca), Serie B (Pisa-Spal) e Serie C (Renate-Novara).
Il Liverpool dopo avere ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League proverà a risorgere in Premier League dove l’incredibile serie di recenti risultati negativi lo hanno messo al momento fuori dai primi quattro posti. Attesa una reazione in casa del Wolverhampton che in questa stagione non è riuscito a ripetere gli ottimi risultati delle scorse due annate.
Nella Liga invece appuntamento da non fallire assolutamente per il Barcellona, che riceve la visita del fanalino di coda Huesca al Camp Nou. Conquistando infatti il quarto successo consecutivo, i blaugrana hanno l’occasione di portarsi a sole 4 lunghezze di distanza dall’Atletico Madrid capolista. Una situazione impensabile un paio di mesi fa, quando la squadra di Koeman sembrava non riuscisse a far decollare in nessun modo la propria stagione.
Leggi anche: Barcellona-Huesca, Liga: probabili formazioni e pronostici
Non conosceva sconfitta da oltre un mese, il Pisa, prima di inciampare venerdì scorso sul campo del Cittadella. L’obiettivo playoff, comunque, è ancora alla portata, essendo l’ottavo posto distante cinque punti. Posizione in questo momento occupata proprio dalla Spal, prossimo avversario dei toscani all’Arena Garibaldi, stadio in cui il Pisa finora ha perso solamente in un’occasione.
Per gli uomini di Marino ben sei pareggi nelle ultime nove giornate: venerdì hanno fatto registrare l’ennesimo nulla di fatto contro la Virtus Entella. Uno 0-0 che ha confermato i problemi offensivi dei ferraresi.
C’è un posticipo anche in Serie C: il Renate vuole interrompere il digiuno di vittorie che dura da tre partite, per difendere il terzo posto in classifica e rilanciarsi in vista del rush finale di stagione. Di fronte avrà il Novara reduce dalla bella vittoria contro il Lecco e da un periodo sostanzialmente positivo.
Questo contenuto è stato modificato 15 Marzo 2021 11:51
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…