Europa League, scelta la partita di ritorno degli ottavi di finale che verrà trasmessa in chiaro in tv e disponibile gratis in streaming.
Europa League, scelta la partita di ritorno degli ottavi di finale che verrà trasmessa in chiaro su Tv8 e disponibile gratis in streaming sul sito internet dell’emittente.
Le partite di andata delle squadre italiane impegnate negli ottavi di finale di Europa League sono andate abbastanza bene. La Roma ha ipotecato la qualificazione ai quarti di finale battendo con un netto 3-0 all’Olimpico gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Nella sfida di ritorno basterà segnare un gol per stare ancora più tranquilli. A quel punto lo Shakhtar Donetsk dovrebbe farne addirittura cinque per superare il turno.
Molto più equilibrato il confronto tra Manchester United e Milan. I rossoneri nell’ultimo periodo hanno perso brillantezza. In campionato dopo la sconfitta col Napoli vedono il primo posto sempre più lontano. All’andata hanno però ottenuto un prezioso pareggio. Il gol di Kjaer nei minuti di recupero, valso l’1-1, aumenta di molto le possibilità di una qualificazione che altrimenti sarebbe stata molto più complicata.
Per i tifosi rossoneri che non hanno un abbonamento a Sky c’è una bella notizia: la partita verrà trasmessa in chiaro in diretta tv da TV8.
Leggi anche: Olga Kalenchuk, la Diletta Leotta di Shakhtar TV incanta l’Olimpico
Milan-Manchester United, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 18 marzo 2021 alle ore 21.00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. La partita verrà disputata a porte chiuse per via delle misure di contenimento adottate in contrasto alla diffusione del coronavirus.
Il confronto tra Milan e Manchester United sarà visibile in diretta tv sulle reti Sky per i soli abbonati. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita sarà però trasmessa anche in chiaro su TV8. E sarà disponibile anche la diretta streaming sul sito internet TV8.it.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…