Cosenza-Vicenza è una partita della ventinovesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
A Salerno è maturato un altro pareggio, il quindicesimo in stagione, per il Cosenza. Stavolta però niente musi lunghi: i rossoblù affrontavano una delle candidate alla promozione diretta e da inizio secondo tempo hanno giocato con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Petrucci. Un punto che quanto meno ha mosso una classifica che continua a rimanere precaria per i silani. La zona salvezza è lontana cinque punti e il terzultimo posto tre: se finisse oggi il campionato, gli uomini di Occhiuzzi andrebbero al playout con la Reggiana. Il tecnico calabrese sogna una grande rimonta sulla falsariga di quella dello scorso anno, che cominciò proprio dalla giornata numero ventinove.
La sfida del “Marulla” contro il Vicenza di Domenico Di Carlo ha il sapore dello scontro-salvezza, nonostante i veneti siano ormai fuori dalla zona rossa. Sabato i biancorossi non sono riusciti a tenere testa alla capolista Empoli (0-2), interrompendo una serie positiva che durava da cinque giornate. I gol di Mancuso e Matos mandato all’aria i piani del tecnico nativo di Cassino, che sperava di ottenere almeno un punto.
La lista dei lungodegenti in cui figuravano già Ba e Bittante, da sabato scorso comprende anche Mbakogu e Schiavi. L’attaccante ex Carpi è stato costretto ad uscire durante il primo tempo di Salerno per una stiramento. In attacco l’unico sicuro del posto è Gliozzi, accanto a lui uno tra Trotta e Carretta. A centrocampo Kone dovrebbe sostituire lo squalificato Petrucci. Conferma per Antzoulas in difesa, protagonista di una grande prestazione al debutto. Per quanto riguarda il Vicenza, Di Carlo non ha convocato Da Riva, Dalmonte, Ierardi e Meggiorini, ma in compenso ha recuperato Nalini.
Cosenza-Vicenza è in programma martedì alle 17:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
È una partita da non sbagliare assolutamente per il Cosenza, che dovrebbe evitare la sconfitta in un match da un gol per parte.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Antzoulas, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi.
VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Rigoni, Pontisso; Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli.
Cosenza-Vicenza: chi vince?
Total Voters: 28
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2021 09:34
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…