Chievo-Frosinone è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
CHIEVO – FROSINONE| martedì ore 19:00
Anche il Frosinone non attraversa un buon periodo di forma. L’exploit di Cosenza è stato subito cancellato dal k.o. in casa contro il Brescia, che ha evidenziato ancora una volta lacune e debolezze dei ciociari. Tra il match del Bentegodi e la gara interna in programma il prossimo fine settimana con il Lecce, bisognerà ottenere assolutamente dei risultati positivi. Lo sa benissimo il tecnico Alessandro Nesta, che dovrebbe affidarsi a Bardi tra i pali, Brighenti, Szyminski e Curado a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Salvi, Kastanos, Maiello, Rohdene D’Elia, mentre Novakovich e Ciano formeranno il tandem offensivo.
LEGGI ANCHE: Pisa-Spal, Serie B: diretta tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Come vedere Chievo-Frosinone in diretta TV o in streaming
Chievo-Frosinone è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Nessuno dei due club può permettersi passi falsi e quindi la partita si preannuncia abbastanza combattuta. Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare, ma il Chievo appare leggermente favorito per la vittoria finale.
Le probabili formazioni
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, D’Elia; Novakovich, Ciano.
Chievo-Frosinone: chi vince?
- Chievo (55%, 24 Votes)
- Pareggio (32%, 14 Votes)
- Frosinone (14%, 6 Votes)
Total Voters: 44