Parma-Roma è una partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di serie A e si gioca domenica alle ore 15:00 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo la bella e convincente prestazione offerta in Europa League contro lo Shakhtar, la Roma si rituffa nel campionato per proseguire la propria caccia verso un posto nella prossima Champions. A questo proposito, i giallorossi sono obbligati a conquistare i tre punti per superare di nuovo in classifica l’Atalanta, vittoriosa nell’anticipo di venerdì contro lo Spezia. Mister Fonseca si ritrova di nuovo a gestire i tanti impegni ravvicinati e l’emergenza relativa ai problemi di infortunio. Alla lista degli assenti si sono aggiunti in questi giorni Chris Smalling ed Henrikh Mkhitaryan. Più grave la situazione del calciatore armeno, che, a causa di un problema al polpaccio, non dovrebbe essere a disposizione prima di aprile.
In difesa potrebbe rientrare Ibanez dal primo minuto, per formare il reparto insieme a Kumbulla e Mancini. Probabile turno di riposo per Spinazzola, con le corsie laterali che dovrebbero essere quindi occupate da Karsdorp e Bruno Peres. In avanti giocherà sicuramente Pedro, come dichiarato proprio dal tecnico portoghese nella conferenza della vigilia. Staffetta, invece, tra Borja Mayoral ed Edin Dzeko.
Il Parma dal canto suo cerca un risultato positivo per rimettersi pienamente in corsa per la salvezza. I gialloblù sono andati vicinissimi al colpaccio domenica scorsa a Firenze, in una partita emozionante, ricca di gol e spettacolo. I ducali hanno comunque lanciato un messaggio forte e chiaro: non alzeranno bandiera bianca prima del previsto. D’Aversa dovrà rinunciare ad Inlgese e Kukca in avanti e potrebbe schierare il tridente formato da Karamoh, Pellè (Gervinho indisponibile) e Mihaila. In mediana Grassi, Brugman e Kurtic, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Conti, Osorio, Bani e Pezzella.
LEGGI ANCHE: Torino-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Parma-Roma, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Tardini di Parma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
La Roma è favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Parma potrebbe riuscire a segnare.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Mihaila.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.
Questo contenuto è stato modificato 14 Marzo 2021 09:15
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…