Monaco-Lille è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17.05: pronostici e probabili formazioni.
Monaco-Lille è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17.05: pronostici e probabili formazioni.
Uno degli eventi più interessanti di questo fine settimana calcistico è in programma a Montecarlo, dove due club in piena lotta per la conquista della Ligue 1 si affronteranno in una sfida attesissima.
Nello scorso turno di campionato, il Monaco è stato battuto sul campo del Racing Strasburgo. In precedenza, comunque, aveva mostrato lungamente un’ottima continuità di rendimento, collezionando undici vittorie e due pareggi in tredici incontri ufficiali. Subito dopo aver perso allo Stade de la Meinau, oltretutto, si è risollevato e ha raggiunto gli ottavi di finale della Coupe de France a scapito del Nizza, eliminato in un sentito derby della Costa Azzurra.
Considerando tutte le competizioni, il Lille ha incassato due sconfitte negli ultimi sei match: entrambe sono arrivate in Europa League, in occasione del doppio confronto disputato contro l’Ajax nei sedicesimi. In Ligue 1, invece, non perde da dieci giornate ed è al comando della classifica: ha due punti di vantaggio sul Lione – che ha giocato una partita in più – e sul Paris Saint Germain, mentre ha sette lunghezze di margine nei confronti del Monaco. Inoltre, la formazione guidata in panchina da Christophe Galtier è ancora in corsa nella Coppa nazionale.
Al Louis II, i padroni di casa tenteranno di sfruttare uno scontro diretto davvero molto importante e si affideranno ancora una volta a un gioco spregiudicato, come hanno sempre fatto durante l’attuale stagione. Non essendo solidissimi in fase di contenimento, però, rischieranno di lasciare troppi spazi ai propri avversari, pronti a rendersi pericolosi in contropiede.
Riassumendo, insomma, si può immaginare un confronto combattuto e movimentato, durante il quale le emozioni e i gol non dovrebbero mancare.
Monaco-Lille è in programma domenica alle 17:05. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
MONACO (3-4-2-1): Lecomte; Disasi, Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Caio Henrique; Volland, Golovin; Ben Yedder.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djaló, Botman, Mandava; Ikoné, André, Sanches, Bamba; Yazici, David.
Monaco-Lille: chi vince?
Total Voters: 50
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…