In questo weekend si gioca regolarmente in tutti i principali campionati europei: Serie A, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Premier League.
I pronostici del weekend, dopo la tre giorni di Champions League ed Europa League si torna a giocare in contemporanea su tutti i principali campionati europei.
In Serie A ci saranno i soliti tre anticipi al sabato, mentre domenica si giocherà una partita in meno visto che gli anticipi al venerdì sono aumentati a due. Il big match è quello tra Napoli e Milan: Gattuso sfida il suo passato per salvare la sua panchina e provare a tornare a lottare per un posto nella prossima Champions League. Il Torino che sta ritrovando i calciatori fermati dal coronavirus nelle scorse settimane resta in una situazione di emergenza motivo per cui sarà difficile fermare l’Inter prima in classifica.
In Bundesliga dovrebbero arrivare puntuali i gol in partite come Mainz-Friburgo, Werder Brema-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-Hertha Berlino. Vittoria alla portata per il Wolfsburg contro lo Schalke 04.
In Francia c’è grande attesa per Monaco-Lille, mentre il Psg non dovrebbe avere problemi contro il Nantes. Nella Liga il Real Madrid per tenere in vita il discorso titolo dovrà superare l’Elche: missione alla portata.
In Premier League ci sarà domenica il derby tra Arsenal e Tottenham, che hanno in comune anche il percorso in Europa League dove hanno ipotecato la qualificazione ai quarti di finale.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulle partite del weekend
Quale partita da almeno tre gol ti convince di più?
Total Voters: 90
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 105
Quale partita da almeno un gol per squadra ti convince di più?
Total Voters: 81
Questo contenuto è stato modificato 18 Marzo 2021 17:22
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…