I pronostici di sabato 13 marzo: in campo tutti i principali campionati europei, inclusa la Serie A che prevede tre partite.
I pronostici di sabato 13 marzo. Come nelle ultime settimane, il post viene pubblicato in anticipo rispetto al solito, e lo stesso avverrà con quello relativo alla domenica, per permettere a tutti voi di interagire tramite i sondaggi. Il vostro parere sarà un’arma in più per valutarli.
Il programma del sabato prevede tre anticipi di Serie A. Si parte alle 15:00 con Sassuolo-Verona, poi alle 18:00 c’è Benevento-Fiorentina e chiude alle 20:45 Genoa-Udinese.
Sabato particolarmente ricco in Serie B con ben otto partite. Le prime sei si giocheranno in contemporanea alle 14:00 e sono Ascoli-Venezia, Cremonese-Reggiana, Frosinone-Brescia, Lecce-Chievo, Pordenone-Pescara e Reggina-Monza. A seguire alle 16:00 Salernitana-Cosenza e alle 18:00 la sfida tra Vicenza ed Empoli.
Leggi anche: I pronostici del weekend (13-14 marzo)
In questo sabato non ci saranno dei veri e propri partitoni nei maggiori campionati europei.
In Premier League ci sono quattro partite, tutte spalmate su orari differenti. Apre Leeds-Chelsea alle 13:30, chiude Fulham-Manchester City alle 21:00. Nella Liga Real Madrid e Atletico Madrid in attesa degli impegni di Champions League affrontano rispettivamente Elche e Getafe.
In Germania attesi divertimento e gol in Werder Brema-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-Hertha Berlino. Se offensivamente il Bayern Monaco sta facendo numeri stratosferici – 17 gol nelle ultime cinque partite – dietro il rendimento della difesa non è sempre perfetto e da qualche settimana viene infilata troppo spesso. Un punto debole che potrebbe sfruttare il Werder Brema, una squadra tra le più solide in Bundesliga che già all’andata costrinse i campioni di tutto al pareggio (1-1).
Da qui alla fine del torneo, il Borussia Dortmund impiegherà tutte le sue forze per rientrare in zona Champions League, dalla quale al momento è lontano quattro punti. C’è un futuro da programmare – da giugno in panchina ci sarà Marco Rose, l’attuale allenatore del Borussia Monchengladbach – e soprattutto una Champions da giocare
Segui Il Veggente su Instagram: in arrivo tante novità!
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 296
Quale partita da almeno tre gol ti convince di più?
Total Voters: 204
Quale partita da almeno un gol per squadra ti convince di più?
Total Voters: 181
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2021 22:42
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…