Osasuna-Valladolid è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Nonostante i tre successi ottenuti recentemente contro Eibar, Levante e Deportivo Alaves, l’Osasuna sa benissimo che ancora ci sarà da lottare per riuscire a conquistare la salvezza al termine della stagione. In quest’ottica la sfida contro il Valladolid assume un significato fondamentale, perché rappresenta una sorta di match point da non fallire assolutamente. Mister Arrasate dovrà però fare i conti con le assenze di Roncaglia, Rubén Martínez, Íñigo Pérez e Chimy Ávila, alle quali si sono aggiunte quelle di Unai García, Roberto Torres e Oier Sanjurjo, in isolamento dopo esser stati a contatto con un soggetto positivo al Covid. L’undici iniziale sarà quindi presumibilmente composto da Sergio Herrera tra i pali, Nacho Vidal, Aridane, David Garcia e Juan Cruz a formare la linea difensiva; A centrocampo Kike Barja, Moncayola, Lucas Torró e Rubén García, con la coppia Budimir-Calleri in avanti.
Il Valladolid è reduce de due risultati importanti, ovvero il pareggio in casa del Celta Vigo e la vittoria interna contro il Getafe nell’ultimo turno disputato. Punti preziosi, che sono serviti anche al tecnico Sergio Gonzalez per conservare il proprio posto in panchina. L’obiettivo, adesso, è tornare da Pamplona quanto meno imbattuti, per prolungare la striscia positiva e non concedere la possibilità di allontanarsi in classifica a una diretta concorrente per non retrocedere. A causa dei tanti infortuni, Sergio si ritrova a dover mandare in campo una formazione praticamente obbligata. In porta Masip, difesa composta da Janko, Joaquín Fernández, El Yamiq e Lucas Olaza. In mediana Orellana e Oscar Plano sugli out esterni, Roque Mesa ed Alcaraz al centro. In attacco il tandem Sergi Guardola-Weissman.
Osasuna-Valladolid è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Uno scontro diretto che si preannuncia combattuto ed equilibrato, quello tra Osasuna e Valladolid. Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare e non è da escludere che il risultato finale possa essere un pareggio.
OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane Hernández, David Garcia, Juan Cruz; Kike Barja, Moncayola, Lucas Torró, Rubén García; Budimir, Jonathan Calleri.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Joaquín Fernández, El Yamiq, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Oscar Plano; Sergi Guardiola, Weissman.
Osasuna-Valladolid: chi vince?
Total Voters: 9
Questo contenuto è stato modificato 13 Marzo 2021 09:29
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…