Lecce-Chievo è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
LECCE – CHIEVO | sabato ore 14:00
Il Lecce proviene da un poker calato in casa della Reggiana e vuole continuare a correre per ottenere una posizione invidiabile di playoff. Il Chievo, invece, ha perso il derby col Vicenza e cerca una reazione immediata per tenere dietro le compagini di centroclassifica.
Le ultime notizie sulle formazioni
Corini sa che oltre a Rodriguez, anche Dermaku e Listkkowski sembrano sulla via del pieno recupero. Hanno invece continuato a svolgere lavoro differenziato Calderoni, Vigorito, Paganini e Monterisi. Aglietti, per Lecce-Chievo, recupera Viviani per la partita di Lecce, ma Obi e Palmiero sembrano comunque i candidati a sorreggere il centrocampo. Vaisanen o Gigliotti in difesa, con Rigione.
Come vedere Lecce-Chievo in diretta tv e streaming
Lecce-Chievo è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Lecce nettamente favorito per qualità dell’organico e momento di forma. Il Chievo proverà a strappare un pareggio.
Le probabili formazioni di Lecce-Chievo
LECCE (4-3-1-2):Gabriel; Maggio, Meccariello Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.
CHIEVO (4-4-2): Semper, Mogos, Rigione, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
Lecce-Chievo: chi vince?
- Lecce (65%, 31 Votes)
- Pareggio (23%, 11 Votes)
- Chievo (13%, 6 Votes)
Total Voters: 48