Ema Kovac di nuovo sul piccolo schermo: staserà andrà in onda la replica della puntata di Ciao Darwin in cui ha vestito i panni di Madre Natura.
Sarà un venerdì amarcord. Una serata all’insegna della nostalgia e dei ricordi, se vogliamo. Canale 5 ha infatti pensato di rispolverare le vecchie puntate di uno show amatissimo, per portare un po’ di allegria nelle case degli italiani e per smorzare il clima, teso ed incerto, che si respira in ogni dove per via della pandemia.
Leggi anche: Dayane Mello, la scollatura dà le vertigini: standing ovation per lo scatto sexy
E così, stasera, andrà in onda la prima delle repliche di Ciao Darwin previste dal palinsesto Mediaset. Saranno ritrasmesse le puntate cult dell’ottava edizione, a partire da quella, particolarmente esilarante, che ha visto contrapporsi gli shock, capitanati da Lisa Fusco, e gli chic, con Enzo Miccio al comando.
Se siete fan dello show condotto da Paolo Bonolis ricorderete, certamente, chi vestì i panni di Madre Natura in quella edizione. Sì, proprio lei, la splendida Ema Kovac. La modella croata, che definirla statuaria non le renderebbe assolutamente giustizia, che con la sua apparizione fugace lasciò tutti a bocca aperta.
Se non sai ancora chi è Ema Kovac, ti accorgerai in effetti che è di una bellezza sconvolgente. Nata in Croazia nel 1992, è giunta in Italia con un sogno nel cassetto: sfilare in passerella. E c’è riuscita senza troppi intoppi, a dir la verità. Ha lavorato per maison come Just Cavalli e Versace, ed oggi è anche un’influencer di successo amatissima sui social network.
Ciao Darwin non è stato che un trampolino di lancio, per lei. L’anno dopo la partecipazione allo show di Bonolis l’abbiamo rivista a Pechino Express, insieme a Dayane Mello. Ed è stata in quell’occasione che ha conosciuto il suo attuale partner, il modello partenopeo ed ex gieffino Gennaro Lillio.
Il pubblico italiano la ama, dicevamo. E ne è prova il fatto che ogni post da lei pubblicato su Instagram venga puntualmente “bombardato” di like e commenti. È un profilo seguitissimo, il suo, e non potrebbe essere altrimenti, visto e considerato che è solita pubblicare delle foto da urlo che ricordano al pubblico, ogni volta, quanto sia sensuale e sexy Ema Kovac.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…