Cittadella-Pisa è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cittadella non vince da quattro partite, ma nell’ultimo turno è andato a pareggiare ad Empoli. Il rendimento dei veneti resta alto, ma le prestazioni regalano emozioni da montagne russe. Il Pisa è in netta crescita e si è portato a -4 dai playoff sebbene sia stato fermato sullo 0-0 dalla Reggina all’Anconetani.
Tra i padroni di casa diverse assenze. Cassandro ha iniziato a migliorare, la lesione che ha si sta cicatrizzando. Per Mastrantonio, Vita e Pavan se ne riparla a breve. Si è passati al 4-3-2-1 dove Guerra agirà da regista. D’Angelo, dal canto suo, per Cittadella-Pisa è senza otto calciatori per infortunio e Covid. Vido, Soddimo, Meroni, Caracciolo e Mastinu sono risultati positivi. Masucci, Sibilli e Varnier invece sono ko. Può recuperare in extremis solo l’ultimo per la panchina.
Cittadella-Pisa è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Cittadella sta avendo un andamento molto ondivago, il Pisa invece è in grande crescita. Partita con gol, tendenzialmente però verrà fuori un pareggio.
CITTADELLA (4-3-2-1): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Branca, Gargiulo; Baldini, D’Urso; Tsadjout.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, De Vitis ( Pisano) , Beghetto; Marin, Mazzitelli, Siega; Gucher; Palombi, Marconi.
Cittadella-Pisa: chi vince?
Total Voters: 45
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…