Ascoli-Venezia è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
ASCOLI – VENEZIA | sabato ore 14:00
L’Ascoli non vince da cinque partite ed è ancorato nei bassifondi della classifica di Serie B. La retrocessione è più di un’ipotesi. Nell’ultima giornata, pur combattendo, non è andata oltre lo 0-0 in casa dell’Entella. Il Venezia, invece, è scivolato a sorpresa contro il Brescia tra le mura amiche regalando la sorpresa di giornata.
Le ultime notizie sulle formazioni
Tra i bianconeri torna Saric dopo la squalifica, ma sono appiedati Buchel e Kragl, mentre Caligara è in forte dubbio per un problema muscolare, quindi centrocampo totalmente inedito. Zanetti, per Ascoli-Venezia, è preoccupato per le condizioni di Forte, ma sembra che il bomber possa farcela.
Come vedere Ascoli-Venezia in diretta tv e streaming
Ascoli-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Sul campo dell’Ascoli, che comunque andrà all’attacco per cercare punti salvezza, è favorito il Venezia. Il match si prevede con diverse reti.
Le probabili formazioni di Ascoli-Venezia
ASCOLI (4-3-1-2): ): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Danzi, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Bocalon.
Ascoli-Venezia: chi vince?
- Venezia (50%, 16 Votes)
- Pareggio (41%, 13 Votes)
- Ascoli (9%, 3 Votes)
Total Voters: 32