Real Sociedad-Levante è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 alla Reale Arena di San Sebastian: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Al di là dell’eliminazione in Europa League, ad opera del Manchester United, la Real Sociedad sta attraversando un buon periodo in campionato, caratterizzato da tre vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime sei gare disputate. Il club basco punta ad allungare la propria striscia positiva, con la speranza di potersi avvicinare in maniera minacciosa al quarto posto in classifica. Mister Imanol può sorridere per il recupero di Asier Illarramendi, che affiancherà Mikel Merino a centrocampo. In avanti ballottaggio tra Portu e Januzaj, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Monreal.
Il Levante è chiamato a smaltire in fretta la cocente delusione per la sconfitta subìta da parte dell’Athletic Bilbao in semifinale di Coppa del Re. Bisognerà mettersi tutto alle spalle e riconcentrarsi immediatamente sul campionato, per finire al meglio una stagione che finora è stata abbastanza soddisfacente. Il tecnico Paco Lopez apporterà delle modifiche all’undici iniziale. Il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Son, Coke, Ruben Vezo e Clerc. In mediana Bardhi, Malsa, Vuckevic e Rochina, con la coppia Morales-Roger in attacco.
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Roma-Genoa, Serie A: streaming, pronostici, probabili formazioni
Real Sociedad-Levante è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Real Sociedad è favorita per la vittoria, anche perché il Levante potrebbe risentire fisicamente della gara disputata giovedì scorso in Coppa del Re. Gli ospiti, tuttavia, dovrebbero riuscire a segnare.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Mikel Merino, Illarramendi; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Coke, Vezo, Clerc; Bardhi, Vukcevic, Malsa; Rochina; Morales, Roger.
Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2021 17:49
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…