Empoli-Cittadella è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La vittoria di Reggio Calabria ha rinforzato la leadership dell’Empoli in vetta alla classifica della Serie B. Il Cittadella, invece, clamorosamente è uscito sconfitto dal match casalingo contro il Pescara. Per questa motivazione la gara potrebbe riservare spettacolo.
Dionisi deve valutare le condizioni di Ricci e Nikolaou, rimasti fuori in casa della Reggina. Nell’undici di partenza Sabelli e Parisi sembrano in vantaggio su Fiamozzi e Terzic come esterni della difesa a quattro. Qualche cambio in vista per Venturato per Empoli-Cittadella. A sinistra dovrebbe giocare Donnarumma, mentre in attacco Tsadjout è pronto a rilevare Tavernelli dal primo minuto. Iori in regia.
Empoli-Cittadella è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Big match di giornata, ma con i favori del pronostico tutti per l’Empoli. Cittadella imprevedibile, pertanto gara da gol e over.
EMPOLI (3-4-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia.
Empoli-Cittadella: chi vince?
Total Voters: 42
Jannik Sinner, tutto ci saremmo aspettati tranne che questa svolta incredibile: un partner d'eccezione per…
La tennista ha giocato il jolly e, così facendo, è riuscita a rubare la scena…
13 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 76. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Palermo-Carrarese e SudTirol-Bari sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…
Mantova-Catanzaro e Pisa-Cremonese sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…