Colonia-Werder Brema è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 15:30 al RheinEnergieStadion di Colonia: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Punti pesanti in palio al RheinEnergieStadion di Colonia, dove andrà in scena la sfida tra i padroni di casa e il Werder Brema. Entrambe le squadre lottano infatti per la salvezza e sono quindi obbligate a conquistare il miglior risultato possibile. Il Colonia, in particolare, è reduce da tre k.o. consecutivi, rimediati contro Eintracht Francoforte, Stoccarda e Bayern Monaco. Obbligatorio, di conseguenza, invertire la rotta, visto che adesso la zona retrocessione è tornata ad essere pericolosamente vicina. Mister Markus Gisdol dovrebbe affidarsi a Timo Horn tra i pali, Cestic, Mere e Jannes Horn a formare il terzetto di difesa. In mediana Wolf, Ozcan, Skhiri, Rexhbecaj e Jakobs, mentre in avanti ci sarà il tandem Duda-Dennis.
Il Werder arriva a questa gara dopo aver ottenuto un successo importante, quanto insperato, la settimana scorsa contro l’Eintracht. Decisive le reti realizzate nella ripresa da Gebre Selassie e Sargent, che hanno permesso ai biancoverdi di rimontare lo svantaggio iniziale siglato da André Silva. Una bella soddisfazione aver interrotto la marcia dei rossoneri, ma adesso bisognerà continuare su questa strada per tenersi lontani da eventuali problemi. Florian Kohfeldt non dovrebbe apportare modifiche sostanziali alla formazione, con l’undici iniziale che sarà probabilmente composto da Pavlenka in porta, Veljkovic, Toprak e Friedl, a formare il trio difensivo. In mediana Gebre Selassie, Eggestein, Mohwald e Agu, con Sargent e Schmid che agiranno alle spalle di Rashica in attacco.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Parma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Huesca-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Colonia-Werder Brema è in programma domenica alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della partita, non è da escludere un pareggio.
COLONIA (3-5-2): T. Horn; Cestic, Mere, J. Horn; Wolf, Ozcan, Skhiri, Rexhbecaj, Jakobs; Duda, Dennis.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Mohwald, Agu; Sargent, Schmid; Rashica.
Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2021 14:27
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…