Valencia-Villarreal è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Derby ricco di significati quello che andrà in scena al “Mestalla” tra Valencia e Villarreal. Entrambe le squadre sono infatti alla ricerca del riscatto dopo un periodo non proprio brillante. I padroni di casa, reduci dalla batosta di Getafe, hanno bisogno di punti per evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica. Assente Diakhaby per squalifica, la coppia centrale difensiva sarà composta Gabriel Paulista e Guillamon, mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Correia e Gayà. La maggiore certezza di mister Gracia è rappresentata dal tandem Racic-Soler, che sarà di nuovo protagonista in mezzo al campo. Ai loro lati Wass e Guedes, con Kang In e Maxi Gomez in avanti.
Il Villarreal non conosce la vittoria da sette partite, in cui ha ottenuto cinque pareggi e due sconfitte. Un rendimento che ha complicato non poco il cammino del club guidato da Unai Emery, che, dopo aver addirittura sperato di poter competere per un posto in Champions, adesso si ritrova fuori anche dalla zona Europa League, a causa del sorpasso da parte del Betis avvenuto la settimana scorsa. Obbligatorio quindi cambiare marcia e questa sfida può essere l’occasione giusta. L’undici iniziale sarà probabilmente formato da Asenjo tra i pali, Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza a formare la linea difensiva. A centrocampo Trigueros, Capoue e Parejo, mentre in attacco dovrebbe esserci il tridente composto da Gerard Moreno, Paco Alcacer e Moi Gomez.
Valencia-Villarreal è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata. Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare ed il Villarreal dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, G. Paulista, Guillamon, Gayà; Wass, Racic, Soler, Guedes; Kang In, Maxi Gomez.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoué, Parejo; Gerard Moreno, Paco Alcacer, Moi Gomez.
Valencia-Villarreal: chi vince?
Total Voters: 85
Juventus-Monza è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Empoli è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Nantes-Tolosa è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Werder Brema-St. Pauli è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica…
26 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 66. Ecco tutti…
Nottingham-Manchester City è la semifinale di Fa Cup e si gioca domenica alle 17:00. Formazioni,…