I pronostici di venerdì 5 marzo, ci sono anticipi di Liga, Eredivisie e Bundesliga, si giocano anche partite di Eerste Divisie e Championship.
I pronostici di venerdì 5 marzo: ci sono anticipi di Bundesliga, Eredivisie e Liga.
La ventiquattresima giornata di Bundesliga si apre con uno scontro tra due squadre che in questo momento si trovano in zona retrocessione, vale a dire lo Schalke 04 e il Mainz. Ultima contro penultima, anche se con prospettive ormai completamente diverse dopo i risultati raggiunti nell’ultimo mese.
Mentre i Königsblauen appaiono spacciati – non riescono più a vincere dallo scorso 9 gennaio e da quel momento hanno raccolto due pareggi – essendoci ben nove punti tra loro e la zona salvezza, i Nullfünfer sono rientrati prepotentemente in corsa. In ogni caso tutte e due le squadre hanno disperato bisogno dei tre punti, non potranno accontentarsi e i gol dovrebbero arrivare.
Nella Liga c’è un derby molto caldo tra Valencia e Villarreal. Entrambe le squadre sono infatti alla ricerca del riscatto dopo un periodo non proprio brillante. I padroni di casa, reduci dalla batosta di Getafe, hanno bisogno di punti per evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica. Il Villarreal non conosce la vittoria da sette partite, in cui ha ottenuto cinque pareggi e due sconfitte. Un rendimento che ha complicato non poco il cammino del club guidato da Unai Emery, che, dopo aver addirittura sperato di poter competere per un posto in Champions, adesso si ritrova fuori anche dalla zona Europa League
Leggi anche: Schalke 04-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Nella Premier League dell’Arabia Saudita l’Al Hilal Riyadh parte nettamente favorito per la vittoria contro l’Al Raed in una partita da almeno tre gol complessivi. Il Cardiff in Championship dovrebbe evitare la sconfitta contro l’Huddersfield mentre promettono gol Paderborn-Darmstadt di Zweite Liga e Helmond Sport-NEC in Eerste Divisie.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…