Pisa-Reggina è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pisa-Reggina è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pisa a gonfie vele, volato fino a -2 dalla zona playoff. Non perde da sei partite e non si pone limiti per il futuro a media-lunga gittata. La Reggina invece dopo il ko con l’Empoli non ha subito il ritorno delle formazioni di bassa classifica. Ma lascia la guardia ugualmente alta.
D’Angelo esulta perché rientra dalla squalifica Mazzitelli, disponibili Birindelli e Soddimo, da valutare Varnier che potrebbe andare in panchina. Oltre a Masucci e Sibilli indisponibile anche Vido (Covid). Baroni, per Pisa-Reggina, avrà almeno cinque le novità. Dal primo minuto, Lakicevic, Stavropoulos, Di Chiara, Situm e, soprattutto, Menez. Dubbi per Montalto.
Pisa-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il cammino del Pisa è da considerarsi stupefacente nelle ultime giornate, motivo più che valido per darlo come grande favorito con la Reggina che naviga in acque tranquille.
PISA (3-4-1-2): Gori; Belli Caracciolo Meroni Lisi; Marin Siega Mazzitelli; Mastinu; Palombi Marconi.
Pisa-Reggina: chi vince?
Total Voters: 16
Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2021 07:42
Jannik Sinner, tutto ci saremmo aspettati tranne che questa svolta incredibile: un partner d'eccezione per…
La tennista ha giocato il jolly e, così facendo, è riuscita a rubare la scena…
13 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 76. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Palermo-Carrarese e SudTirol-Bari sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…
Mantova-Catanzaro e Pisa-Cremonese sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…