Pescara-Spal è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pescara non perde da tre giornate e nell’ultimo turno è andato a vincere addirittura a Cittadella. Il problema è che la sua classifica non migliora, tanto che resta a -4 dal Cosenza quartultimo. La Spal è in crisi nera: il successo manca da 5 giornate e l’ultimo postazione per accedere ai playoff è insidiata dal Pisa.
Grassadonia potrà contare di nuovo su Sorensen, Ceter e Riccardi. Ancora out Tabanelli mentre è in forte dubbio la presenza di Balzano. Marino, a rischio esonero, per Pescara-Spal ritrova Mora, ma potrebbe confermare il trio composto da Segre, Esposito e Valoti. In difesa Tomovic dovrebbe rilevare Okoli. Davanti, imprescindibile Asencio, toccherà ancora a Paloschi.
Pescara-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pronostico a senso unico. La Spal nettamente favorita sul campo di un Pescara che resta attaccato alla Serie B con speranze molto tiepide.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Guth, Scognamiglio; Bellanova, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Odgaard Giannetti.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Sernicola, Segre, Esposito, Valoti, Sala; Asencio, Paloschi.
Pescara-Spal: chi vince?
Total Voters: 43
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…