Entella-Ascoli è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
ENTELLA – ASCOLI | sabato ore 14:00
Il fanalino di coda Entella non vince da sei partite nonostante non esprima un brutto calcio. Proviene da due pareggi consecutivi, contro Brescia e Lecce. E’ all’ultima chiamata: non vincendo sarebbe con un piede e mezzo in Serie C. La sconfitta casalinga con il Pisa ha invece dato una mazzata tremenda alle speranze di salvezza dell’Ascoli a -4 dalla zona playout.
Le ultime notizie sulle formazioni
Vivarini in attacco va verso la coppia formata da Brunori e Capello, con De Luca e Mancosu inizialmente in panchina. A centrocampo Settembrini favorito su Brescianini, mentre in difesa Coppolaro favorito su De Col. Sottil, per Entella-Ascoli, ritrova Kragl dopo la leggera distorsione al ginocchio destro. A centrocampo ballottaggio Mosti-Eramo per la sostituzione dello squalificato Saric.
Come vedere Entella-Ascoli in diretta tv e streaming
Entella-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Partita in cui le due squadre molto probabilmente andranno a segno. L’Entella però non parte con i favori del pronostico per la maggiore qualità in organico dell’Ascoli.
Le probabili formazioni di Entella-Ascoli
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Settembrini, Paolucci, Koutsoupias; Schenetti; Brunori, Capello.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, D’Orazio; Caligara, Buchel, Mosti; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
Entella-Ascoli
- Pareggio (65%, 15 Votes)
- Entella (17%, 4 Votes)
- Ascoli (17%, 4 Votes)
Total Voters: 23