Elche-Siviglia è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Il Siviglia è chiamato a reagire dopo la doppia sconfitta rimediata tra campionato e Coppa del Re ad opera del Barcellona. Gli andalusi devono conquistare il successo per consolidare il quarto posto in classifica e difendersi dagli eventuali attacchi delle inseguitrici (Real Sociedad su tutte). La battaglia di mercoledì scorso al Camp Nou costringerà il tecnico Lopetegui a tenere a riposo precauzionale Vidal e Koundé, in previsione del ritorno di Champions con il Borussia Dortmund. Discorso analogo per Bono, infortunatosi a un dito poco prima della gara contro i blaugrana. Anche il portiere difficilmente sarà in campo sabato. La buona notizia è la possibilità di rivedere Ocampos dal primo minuto. L’attaccante argentino dovrebbe comporre il tridente offensivo insieme al Papu Gomez e a De Jong.
L’Elche ha invece un disperato bisogno di ottenere punti fondamentali in chiave salvezza. Il ritorno di Fran Escribà in panchina ha portato dei miglioramenti dal punto di vista del gioco, ma i risultati stentano ancora ad arrivare. Il successo contro l’Eibar è stato infatti seguito dai due k.o. subìti da Barcellona e Granada. Per evitare la retrocessione bisognerà invertire la tendenza il prima possibile. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Edgar Badia tra i pali, Barragán, Verdú, Calvo e Mojica a comporre la linea difensiva; A centrocampo Tete Morente, Raúl Guti, Marcone e Fidel, con la coppia Lucas Boyé-Carrillo in avanti.
LEGGI ANCHE: Valladolid-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Elche-Siviglia è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Nonostante i tanti impegni ravvicinati, il Siviglia è favorito per la vittoria in una partita in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare.
ELCHE (4-4-2): Edgar Badia; Barragán, Verdú, Calvo, Mojica; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Carrillo.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesús Navas, Diego Carlos, Rekik, Escudero; Gudelj, Fernando, Rakitic; Gómez, De Jong, Ocampos.
Elche-Siviglia: chi vince?
Total Voters: 41
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…