Vicenza-Cremonese è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
VICENZA – CREMONESE | martedì ore 21:00
La Cremonese è reduce da due belle vittorie contro Brescia e Frosinone, che hanno evidenziato soprattutto lo splendido stato di forma del reparto offensivo. L’arrivo di Baez nel mercato invernale, sembra aver dato maggiore fantasia e vitalità all’attacco grigiorosso. L’obiettivo è proseguire su questa strada per tirarsi fuori il prima possibile dalle sabbie mobili della classifica. Squalificato Carnesecchi, in porta toccherà ad Alfonso. Reparto arretrato composto da Zortea, Bianchetti, Ravanelli e Pinato. In mediana Bartolomei e Castagnetti, con Baez, Valzania e Buonaiuto a supportare Ciofani in zona gol.
LEGGI ANCHE: Brescia-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Ascoli-Pisa, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Vicenza-Cremonese in diretta TV o in streaming
Vicenza-Cremonese è in programma martedì alle ore 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Vicenza-Cremonese si preannuncia una partita equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
Le probabili formazioni
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Lanzafame.
CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Pinato; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Valzania, Buonaiuto; Ciofani.
Vicenza-Cremonese: chi vince?
- Pareggio (61%, 27 Votes)
- Vicenza (25%, 11 Votes)
- Cremonese (14%, 6 Votes)
Total Voters: 44