Lecce-Entella è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Lecce-Entella è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Grazie al pareggio ottenuto sabato scorso contro il Brescia, l’Entella è riuscita a interrompere una serie di cinque sconfitte consecutive, conquistando così il primo punto del girone di ritorno. Un flebile segnale di speranza per il futuro, anche se servirà maggiore determinazione per rientrare a pieno titolo nella lotta salvezza. In terra pugliese il tecnico Vivarini dovrebbe affidarsi a Russo tra i pali, De Col, Chiosa, Pellizzer e Pavic a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Paolucci sarà affiancato da Koutsoupias e Settembrini, mentre in attacco Schenetti supporterà il tandem formato da Matteo Mancosu e Capello.
LEGGI ANCHE: Reggina-Empoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Lecce-Entella è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lecce è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Entella dovrebbe riuscire a segnare.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Rodriguez.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Koutsoupias, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, Capello.
Lecce-Entella: chi vince?
Total Voters: 67
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2021 09:38
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…