Cittadella-Pescara è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Il Pescara è riuscito a strappare un punto in extremis nella gara di sabato scorso contro il Lecce. Gli abruzzesi sono obbligati ad alzare l’asticella del proprio rendimento per rimettersi in corsa in chiave salvezza. Sostanzialmente l’arrivo in panchina di Grassadonia sembra abbia portato più grinta e determinazione. Qualità comunque importanti per combattere fino all’ultimo. I biancazzurri dovrebbero schierarsi con il consueto 3-5-2. Fiorillo tra i pali, Guth, Drudi e Scognamiglio a comporre il reparto arretrato. Le corsie esterne saranno presidiate da Bellanova e Masciangelo, con Dessena, Busellato e Maistro che agiranno invece in mezzo al campo. In attacco la coppia Giannetti-Odgaard.
LEGGI ANCHE: Brescia-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Cittadella-Pescara è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Cittadella è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Pescara dovrebbe riuscire a segnare.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Baldini; Ogunseye, Beretta.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Guth, Drudi, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro, Mascgiangelo; Giannetti, Odgaard.
Cittadella-Pescara: chi vince?
Total Voters: 63
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2021 11:06
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…