Chievo-Pordenone è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Anche il Pordenone vive un periodo non facile, caratterizzato da un rendimento altalenante. Sabato scorso i neroverdi hanno dovuto compiere i salti mortali, nonostante fossero andati in vantaggio, per evitare la terza sconfitta di fila nel match interno contro l’Ascoli. Obbligatoria un’inversione di tendenza, per rientrare nei piani alti della classifica e ritrovare un po’ di fiducia e serenità. Lunga lista di indisponibili per mister Tesser, che comprende anche lo squalificato Barison. L’undici iniziale sarà quindi presumibilmente composto da Perisan in porta, Vogliacco, Camporese, Stefani e Chrzanowski a formare il reparto arretrato. A centrocampo Magnino, Misuraca e Scavone, con Ciurria alle spalle di Morra e Musiolik in avanti.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Spal, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Chievo-Pordenone è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Chievo appare leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Pordenone dovrebbe riuscire a segnare.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Stefani, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Ciurria; Morra, Musiolik.
Chievo-Pordenone: chi vince?
Total Voters: 56
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…