Brescia-Cosenza è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Il tecnico spagnolo dovrebbe affidarsi a Joronen tra i pali, Mateju, Papetti, Chancellor e Martella a formare il reparto arretrato. In mediana Bisoli, Van de Looi e Jagiello, con Skrabb che agirà alle spalle di Ayé e Donnarumma in avanti.
Dopo aver sfatato il tabù casalingo, grazie all’1-0 inflitto al Chievo sabato scorso, il Cosenza giunge al “Rigamonti” con la chiara intenzione di ritornare in Calabria quanto meno imbattuto. Nella sfida contro i veronesi, i rossoblù hanno evidenziato una buona capacità di saper resistere agli assalti degli avversari, capitalizzando al massimo il gol realizzato nella prima frazione di gioco. In questo rush finale sarà importante provare a essere cinici, cercando di badare meno alla forma e più alla sostanza.
L’allenatore Roberto Occhiuzzi dovrà fare i conti con la pesante assenza a centrocampo di Alberto Gerbo. Il suo posto dovrebbe essere preso da Luca Crecco. In difesa possibile conferma per la linea a 4 composta da Corsi, Ingrosso, Idda e Legittimo. In attacco l’ex Tremolada supporterà di nuovo la coppia Gliozzi-Trotta.
LEGGI ANCHE: Reggina-Empoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Brescia-Cosenza è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le formazioni che dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio non è da escludere un pareggio.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Skrabb; Ayé, Donnarumma.
COSENZA (4-3-1-2): Falcone: Corsi, Ingrosso, Idda, Legittimo; Crecco, Petrucci, Sciaudone; Tremolada; Carretta, Trotta.
Brescia-Cosenza: chi vince?
Total Voters: 54
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2021 13:00
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…