Ascoli-Pisa è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
ASCOLI – PISA | martedì ore 19:00
Il Pisa cerca invece un guizzo esterno per uscire dall’anonimato e avvicinarsi alla zona playoff. I nerazzurri vogliono fare il salto di qualità, ma hanno bisogno di essere maggiormente cinici per riuscirci. Serve soprattutto migliorare l’aspetto difensivo e non essere distratti durante le partite. Fuori Vido, Masucci, Sibilli e Mazzitelli, quest’ultimo per squalifica, il tecnico D’Angelo dovrebbe affidarsi a Gori tra i pali, Lisi, Caracciolo, Varnier e Beghetto a comporre il reparto arretrato. A centrocampo ballottaggio tra De Vitis e Siega, con il primo favorito per agire in cabina di regia affiancato da Gucher e Marin. In attacco Mastinu alle spalle di Palombi e Marconi.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Spal, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Ascoli-Pisa in diretta TV o in streaming
Ascoli-Pisa è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Ascoli-Pisa si preannuncia una partita equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. I padroni di casa dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta.
Le probabili formazioni
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, D’Orazio; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
PISA (4-3-1-2): Gori; Lisi, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, De Vitis, Marin; Mastinu; Palombi, Marconi.