Salernitana-Spal è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Arechi” di Salerno: streaming, analisi, pronostici, probabili formazioni.
I granata devono però ritrovare maggiore confidenza con la vittoria, visto che nelle ultime sette gare hanno ottenuto 5 pareggi e soltanto due successi. “Affronteremo una squadra di altissimo livello e dovremo fornire una grande prestazione. Siamo concentrati per fare la nostra partita e vogliamo tornare a ottenere un risultato importante sul nostro campo“, ha dichiarato mister Castori alla vigilia del match. Il tecnico marchigiano dovrà fare a meno di Lombardi e Dziczek, ma recupera Belec, che dovrebbe riprendere il proprio posto tra i pali. Terzetto difensivo composto da Bogdan, Aya, Gyomber, mentre a centrocampo dovrebbero agire Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine e Durmisi. In attacco la coppia Djuric-Tutino.
Il quarto di finale di Coppa Italia, giocato contro la Juventus alla fine di gennaio, sembra ormai un lontano ricordo per la Spal. La squadra ferrarese sta attraversando, infatti, un periodo di profonda crisi di gioco e risultati. Reduce dalla batosta interna contro la Reggina, il futuro del tecnico Pasquale Marino sembra essere appeso a un filo. Le prossime due partite saranno senz’altro decisive. Assente Mora per squalifica, all’Arechi la formazione sarà presumibilmente composta da Berisha in porta Tomovic, Vicari e Ranieri a formare il reparto arretrato. In mediana Dickmann, Missiroli, Salvatore Esposito e Sernicola, mentre Strefezza e Valoti dovrebbero agire alle spalle di Paloschi in avanti.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Salernitana-Spal è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Salernitana-Spal si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Bogdan, Aya, Gyomber; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Durmisi; Djuric, Tutino.
SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Missiroli, Sal. Esposito, Sernicola; Strefezza, Valoti; Paloschi.
Salernitana-Spal: chi vince?
Total Voters: 61
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…