Reggina-Empoli è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria: streaming, analisi, pronostici, probabili formazioni.
REGGINA – EMPOLI | martedì ore 19:00
I toscani sono obbligati a ritrovare una maggiore compattezza difensiva e la capacità di essere cinici e determinati come qualche settimana fa. Mister Dionisi dovrà fare a meno di Bandinelli, Ricci e Nikolaou e si affiderà, come sempre, al 4-3-1-2. Tra i pali Brignoli, reparto arretrato composto da Fiamozzi, Casale, Romagnoli e Terzic. In mediana Stulac sarà affiancato da Zurkowski e Haas, con Bajrami che supporterà la coppia d’attacco formata da Mancuso e Matos.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Reggina-Empoli in diretta TV o in streaming
Reggina-Empoli è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
L’Empoli è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Reggina dovrebbe riuscire a segnare.
Le probabili formazioni
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Menez, Folorunsho, Edera; Montalto
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Terzic; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, Matos.
Reggina-Empoli: chi vince?
- Empoli (45%, 33 Votes)
- Pareggio (40%, 29 Votes)
- Reggina (15%, 11 Votes)
Total Voters: 73