I pronostici di lunedì 1 marzo, ci sono partite di Serie B, Liga e Premier League, si gioca anche in Zweite Liga e Primeira Liga.
I pronostici di lunedì 1 marzo: ci sono partite di Serie B (Venezia-Reggiana), Premier League (Everton-Southampton) e Liga (Real Madrid-Real Sociedad).
Il pareggio contro la capolista Empoli ha sì interrotto una serie di quattro vittorie consecutive, ma allo stesso tempo ha dato la consapevolezza al Venezia di poter rimanere in alto e lottare per la promozione diretta con le altre grandi del campionato. Vincendo quest’anticipo con l’ostica Reggiana, gli arancioneroverdi scavalcherebbero temporaneamente Salernitana e Monza, collocandosi per una notte al secondo posto.
In vista del derby in programma domenica prossima, il Real Madrid è chiamato a conquistare i tre punti per rimanere in scia dei “cugini” dell’Atletico. A dispetto dei tanti assenti, i “Blancos”, nelle ultime settimane, sono riusciti a ottenere 4 successi consecutivi, battendo anche l’Atalanta nell’andata degli ottavi di Champions e cancellando i problemi di rendimento evidenziati precedentemente. Anche per questa sfida mister Zidane dovrà fare i conti con una situazione di emergenza ma l’ostacolo Real Sociedad sembra comunque superabile.
In Premier League l’Everton di Ancelotti cercherà di approfittare delle “frenate” di West Ham (sconfitto dal Manchester City) e Chelsea (ha pareggiato 0-0 con il Manchester United) per continuare l’assalto al quarto posto e alla zona Champions League. Il Southampton, in netto calo nell’ultimo periodo, appare avversario alla portata.
Leggi anche: Everton-Southampton: probabili formazioni e pronostici
Il Benfica quarto in classifica pare ormai troppo lontano dallo Sporting primo in classifica ma non vuole arrendersi prima del tempo. Inoltre c’è da provare quanto meno a qualificarsi per la prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale dopo l’ennesima delusione derivante dall’eliminazione contro l’Arsenal in Europa League. Il Rio Ave è avversario da prendere con le molle, ma la vittoria è alla portata in una partita da almeno tre gol complessivi.
In Zweite Liga l’Amburgo sognava un campionato differente, ma il ritorno in Bundesliga è ancora alla portata. In caso di vittoria nel posticipo contro il St. Pauli aggancerebbe il primo posto in classifica, ma è difficile fidarsi di una squadra troppo discontinua nel rendimento. Più probabile invece assistere a una sfida con tutte e due le squadre in gol.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2021 11:58
Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…
Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…
Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…