Villarreal-Atletico Madrid è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Sfida ad alta tensione quella che vedrà opposte Villarreal e Atletico Madrid nel posticipo serale del venticinquesimo turno.
I “Colchoneros” devono reagire a un periodo caratterizzato da alcuni risultati negativi, che hanno permesso alle inseguitrici di avvicinarsi e insidiare il primato in classifica. Inoltre, i biancorossi, sono chiamati anche a cancellare il deludente k.o. rimediato contro il Chelsea nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Serve un’iniezione di fiducia, per ritrovare la brillantezza perdura e non buttare all’aria quanto di buono costruito finora. Assenti Gimenez e Carrasco, mister Simeone dovrebbe affidarsi ad Oblak tra i pali, Savic, Felipe ed Hermoso a formare il terzetto difensivo. Sulle corsie laterali toccherà a Vrsaljko e Lodi, con Llorente, Koke e Lemar, che agiranno in mezzo al campo. In avanti la coppia Correa-Suarez, con Joao Felix che partirà dalla panchina.
Nonostante il passaggio del turno in Europa League, anche il Villarreal non sta attraversando una buona fase in campionato. Troppi pareggi per il club valenciano, che non riesce a vincere dall’otto gennaio (4-0 in casa del Celta Vigo). Un rendimento che ha costretto la squadra di Emery a ridimensionare le proprie ambizioni. Al momento, infatti, l’obiettivo primario è quello di difendere il sesto posto dall’assalto del Betis Siviglia. Necessaria quindi una reazione d’orgoglio e magari un risultato di prestigio. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Asenjo in porta, Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza a comporre il reparto arretrato. In mediana Trigueros, Capoué e Parejo, mentre in attacco spazio al tridente Gerard Moreno-Paco Alcacer-Moi Gomez.
LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Villarreal-Atletico Madrid è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Villarreal dovrebbe riuscire a segnare.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoué, Parejo; Gerard Moreno, Paco Alcacer, Moi Gomez.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Vrsaljko, Llorente, Koke, Lemar, Lodi; Correa, Suarez.
Villarreal-Atletico Madrid: chi vince?
Total Voters: 76
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…