Granada-Elche è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 all’Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Dopo aver conquistato il passaggio agli ottavi di Europa League, in cui incontrerà i norvegesi del Molde, il Granada vuole riprendere la propria marcia anche in campionato. La vittoria manca infatti da sei giornate, nelle quali sono stati ottenuti soltanto tre pareggi e altrettante sconfitte. La squadra andalusa naviga a metà classifica, ed ha bisogno dei tre punti per provare ad avvicinarsi alle posizioni che contano. Tanti problemi di formazione per mister Diego Martinez, che sarà costretto a fare di necessità virtù. In campo dovrebbero scendere Rui Silva tra i pali, Foulquier, Duarte, Nehuen e Adrian MarMontono, in a formare la linea difensiva. IL terzetto di centrocampo potrebbe essere composto da Montoro, Quina e Fede Vico, con Kenedy, Puertas e Jorge Molina in avanti.
L’Elche è reduce dalla sconfitta al Camp Nou nel recupero infrasettimanale, ma il ritorno di Fran Escribá in panchina, ha permesso ai biancoverdi di conquistare un successo prezioso sabato scorso contro il Valladolid. La lotta per la salvezza sarà lunga e combattuta, ma la squadra valenciana vuole dimostrare di poter dire la sua fino alla fine. Marcone rientra dopo la squalifica e formerà la linea mediana insieme a Tete Morente, Raul Guti e Fidel. In attacco la coppia Lucas Boyé-Carrillo, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Barragan, Verdu, Dani Calvo e Mojica.
LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Granada-Elche è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Granada è favorito in una partita in cui dovrebbero essere segnati pochi gol.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Duarte, Nehuen, Adrian Marin; Montoro, Quina, Fede Vico; Kenedy, Puertas, Jorge Molina.
ELCHE (4-4-2): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Dani Calvo, Mojica; Tete Morente Marcone, Raul Guti, Fidel; Lucas Boyé, Guido Carrillo.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…