Celta Vigo-Valladolid è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 all’Estadio de Balaídos di Vigo: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Dopo il 2-0 subìto a Valencia la settimana scorsa, il Celta Vigo va a caccia del riscatto ricevendo la visita di un Valladolid alla disperata ricerca di punti salvezza.
La maggiore speranza dei padroni di casa, è senz’altro quella di ritrovare un po’ di continuità nei propri risultati, esattamente come accaduto nello scorso mese di dicembre. Prima dell’inizio dell’anno nuovo, infatti, la squadra allenata da Eduardo Coudet ha infilato una serie di vittorie consecutive che avevano fatto sperare in un prosieguo di stagione in ottica europea. Il 2021 ha portato invece un immediato calo di rendimento, che ha costretto Iago Aspas e compagni a ridimensionare le proprie ambizioni. Per quanto riguarda la formazione, Coudet dovrà rinunciare allo squalificato Nolito. La linea di centrocampo sarà quindi formata da Solari, Tapia, Denis Suarez e Brais Mendez. In avanti Iago e Santi Mina, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Aarón Martín
Situazione decisamente complicata per il Valladolid. I recenti risultati negativi impongono una svolta per dimostrare di potersi tirare fuori dalla zona retrocessione. Rischia molto mister Sergio Gonzalez, obbligato a tornare da Vigo con qualche punto in tasca per evitare l’esonero. Il tecnico 44enne dovrebbe impostare una partita molto accorta, per poi provare a colpire gli avversari in contropiede. L’undici iniziale sarà presumibilmente formato da Masip tra i pali, Luis Perez, Bruno, Joquin e Olaz a comporre il pacchetto arretrato. In mezzo al campo Orellana, San Emeterio, Roque Mesa e Oscar Plano, con Kike Perez e Sergi Guardiola di punta.
LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Celta Vigo-Valladolid è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Celta Vigo-Valladolid è una partita che si prospetta molto combattuta ed equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. I padroni di casa dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta.
CELTA VIGO (4-4-2): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón Martín; Solari Tapia, Denis Suárez, Brais Méndez; Santi Mina, Iago Aspas.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Luis Perez, Bruno, Joaquin, Olaza; Orellana, San Emeterio, Roque Mesa, Oscar Plano; Sergi Guardiola, Kike Perez.
Questo contenuto è stato modificato 28 Febbraio 2021 10:26
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…