Cadice-Betis è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Ramond de Carranza di Cadice: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Il pareggio ottenuto in extremis al Camp Nou, ha ridato un po’ di morale al Cadice, permettendogli di interrompere una serie di quattro sconfitte consecutive. Nella prima parte di stagione la squadra allenata da Alvaro Cervera ha ottenuto le sue migliori fortune lontano dal terreno amico, ma il Ramon de Carranza deve diventare necessariamente un fattore nella lotta per la salvezza. Bisognerà subito ritornare alla vittoria, per evitare di continuare a scendere verso le posizioni critiche della classifica. L’undici inziale dovrebbe essere formato da Ledesma tra i pali, Iza, Fali, Cala ed Espino a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo Sobrino, Jonsson, Jose Mari e Alex, con la coppia Negredo-Lozano in attacco.
Discorso diametralmente opposto per il Betis, che sta vivendo invece un periodo estremamente positivo. Le ultime due vittorie, conquistate contro Villarreal e Getafe, hanno consentito agli andalusi di portarsi a ridosso della zona Europa League, distante adesso soltanto un punto. Nonostante una fase iniziale di campionato caratterizzata da mille problemi, i biancoverdi hanno saputo reagire e trovare la giusta continuità di rendimento. L’obiettivo è senz’altro quello di continuare su questa strada. Qualche assenza per mister Pellegrini, che dovrebbe affidarsi a Joel Robles in porta, Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda a formare il reparto arretrato. In mediana Guido e Guardado, con Aitor Ruibal, Canales e Tello alle spalle di Loren in avanti.
LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Cadice-Betis è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Cadice-Betis è una partita che si preannuncia molto combattuta ed equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il Betis dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Fali, Cala, Espino; Sobrino, Jonsson, Jose Mari, Alex; Negredo, Lozano.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guido, Guardado; Aitor Ruibal, Canales, Tello; Loren.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…