Perugia-Modena è una partita valida per la ventisettesima giornata del girone B di Serie C e si gioca sabato alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Big match in programma allo stadio Curi di Perugia, dove i padroni di casa riceveranno la visita del Modena.
Una gara importante, soprattutto per capire chi potrà lanciare il guanto di sfida definitivo alla capolista Padova. Entrambi i club sono reduci da una serie di vittorie consecutive e appaiono lanciatissime nei piani alti della classifica. Inoltre, la squadra allenata da Fabio Caserta, può ancora contare sul fatto di dover recuperare due partite rispetto agli avversari. Un fattore che potrebbe essere determinante nella volata finale del torneo.
Il tecnico della formazione umbra dovrà fare a meno di Crialese e Kouan, appiedati dal giudice sportivo, mentre rientreranno Sgarbi e Melchiorri dopo il turno di squalifica della scorsa settimana. L’undici iniziale sarà quindi presumibilmente composto da Fulignati tra i pali, Cancellotti, Sgarbi, Angella e Favalli a formare il reparto arretrato. In mediana Sounas, Burrai e Di Noia, con Elia e Falzerano che agiranno alle spalle di Bianchimano in attacco.
I “Canarini” invece non potranno contare sull’apporto di Prezioso, squalificato, e Pierini, causa infortunio. Mister Mignani dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con Gagno in porta, Ingegneri, Zaro e Pergreffi a comporre il trio difensivo. A centrocampo Mattioli, Castiglia, Gerli, Muroni e Mignanelli. In avanti la coppia formata da Spagnoli e Luppi.
Perugia-Modena è in programma sabato alle ore 17:30 allo stadio “Curi” di Perugia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, sarà invece possibile vedere Perugia-Modena in pay per view sul canale Sky Sport 253.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati, Cancellotti, Sgarbi, Angella, Favalli; Sounas, Burrai, Di Noia; Elia, Falzerano; Bianchimano.
MODENA (3-5-2): Gagno; Ingegneri, Zaro, Pergreffi; Mattioli, Castiglia, Gerli, Muroni, Mignanelli; Spagnoli, Luppi.
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…