Diletta+Leotta+fissa+l%26%238217%3Bappuntamento+%7C+Ibra+fa+il+tifo+per+lei
ilveggenteit
/2021/02/27/diletta-leotta-appuntamento-buddyfit-ibrahimovic/amp/
Attualità

Diletta Leotta fissa l’appuntamento | Ibra fa il tifo per lei

Diletta Leotta, in programma per lunedì un appuntamento speciale con i suoi follower. Ecco di cosa si tratta e cosa ha fatto Ibrahimovic per lei. 

Sappiamo benissimo quanto Diletta Leotta ami tenersi in forma. La perfezione del suo corpo ce lo ricorda di continuo, d’altro canto. E lei non ne fa certo mistero, abituata com’è a pubblicare sempre più spesso video e reel dei suoi allenamenti, ormai casalinghi, quotidiani.

Leggi anche: Sanremo, retroscena sull’accordo con Ibrahimovic: polemiche senza fine

È una vera e propria patita del fitness, la conduttrice di Dazn. Basta dare un’occhiata, anche solo fugace, al suo streaming fotografico di Instagram, per notare quanto sia assidua e costante in questo. Troverete tantissimi scatti che la ritraggono in tenuta ginnica, reduce da una corsa rigenerante in riva al mare o da un allenamento mirato tra le mura domestiche.

Diletta Leotta è così tanto allenata e avvezza allo sport che da lunedì, oltre a fare la conduttrice e l’influencer inizierà a dedicarsi ad una terza attività. Una notizia che ha lasciato i suoi fan esterrefatti ma felici. E impazienti, soprattutto, di vederla in questa nuova ed attesissima veste.

Un allenamento d’eccezione insieme a Diletta Leotta

Ma di cosa si tratta? Veniamo al dunque. La dolce metà dell’attore turco Can Yaman è ambassador già da qualche tempo della startup fitness Buddyfit, una palestra digitale che mette a disposizione dei propri utenti un gran numero di workout e di allenamenti in diretta. Con un valore aggiunto che la differenzia dalle altre: la presenza, cioè, di personal trainer d’eccezione, cosa particolarmente apprezzata da chi ama tenersi in forma.

E sarà proprio lei, la nostra bella e sensualissima Diletta Leotta, a tenere nella serata di lunedì una SpecialClass riservata a tutti gli abbonati alla piattaforma. Gli utenti di Buddyfit avranno così la possibilità di allenarsi insieme a lei in diretta e di carpire tutti i segreti della sua perfetta forma fisica.

L’evento è stato accolto con grandissimo entusiasmo. E non solo dai follower della conduttrice, ma anche da Zlatan Ibrahimovic, anche lui ambassador della startup. L’attaccante del Milan, infatti, sta sponsorizzando a tutta forza la SpecialClass dell’amica Diletta, condividendo la notizia dell’appuntamento sui suoi canali social. E se la consiglia lui, che di sport decisamente se ne intende, non c’è che da fidarsi.

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Berrettini, giornata da dimenticare: il dolore e poi le urla

Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…

2 ore fa

Pronostico Auxerre-Lione: l’impresa è servita

Auxerre-Lione è una partita valida per la ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

5 ore fa

Pronostico Lazio-Roma: Ranieri può eguagliare un record

Lazio-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…

12 ore fa

Pronostico Como-Torino: cambia il copione rispetto all’andata

Como-Torino è una partita della trentaduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

12 ore fa

Pronostico Sivasspor-Fenerbahçe: l’ultimo clean sheet risale a dicembre

Sivasspor-Fenerbahçe è una partita valida per la trentunesima giornata di Super Lig e si gioca…

12 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Rayo Vallecano: ritornano al gol dopo 3 partite

Athletic Bilbao-Rayo Vallecano è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…

12 ore fa