Spal-Reggina è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Spal ha necessità urgente di dare una svolta alla sua stagione. Negli ultimi cinque match zero vittorie e quattro pareggi, di cui l’ultimo a Vicenza. La Reggina, invece, molto bene nel post-mercato. Gli amaranto hanno conquistato 11 punti nelle ultime cinque apparizioni.
L’allenatore della Spal Marino potrebbe ripartire dal 4-3-1-2 ammirato a Vicenza, con il ritorno di Mora al posto di Segre e la conferma di Asencio in coppia con Paloschi. Missiroli e Floccari andranno in panchina. Dall’altra parte Baroni per Spal-Reggina non avrà i soli Faty e Situm, per il resto i problemi sono solo di abbondanza.
Spal-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Sulla carta la Spal dovrebbe riuscire a strappare i tre punti contro una formazione di bassa classifica. La Reggina, però, non vuole giocare il ruolo di sparring-partner. Lo scarto probabilmente sarà minimo.
SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Esposito, Mora; Valoti; Asencio, Paloschi.
Spal-Reggina: chi vince?
Total Voters: 41
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2021 08:35
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…
Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Matteo Berrettini ha rinunciato al BMW Open 2025: ecco qual è il problema al piede…