Siviglia-Barcellona è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Prima di sfidarsi nella semifinale di ritorno di Coppa del Re, in programma mercoledì prossimo, Siviglia e Barcellona daranno luogo a un gustoso antipasto nella venticinquesima giornata di campionato.
I padroni di casa hanno reagito alla sconfitta in Champions contro il Borussia Dortmund, conquistando il sesto successo consecutivo sul campo dell’Osasuna. Un ulteriore vittoria in questo big match potrebbe aprire scenari molto interessanti in vista del finale di stagione. Il tecnico Lopetegui può sorridere per il recupero dell’ex Milan Suso, tornato ad allenarsi con i compagni, dopo qualche problema dal punto di vista fisico. Appare sulla via della completa guarigione anche Luis Ocampos, che presto potrebbe tornare a dar man forte alla squadra. Nell’undici titolare previsti gli inserimenti di Escudero, sulla fascia sinistra difensiva, e Rakitic, a comporre il trio di centrocampo insieme a Fernando e Jordan. Ballottaggi in avanti, con En-Nesyri, De Jon, Gomez e Munir, che si giocano due maglie per scendere in campo dall’inizio.
Dopo la vittoria nel recupero contro l’Elche, il Barcellona non può fallire questa gara per mantenersi a stretto contatto con la vetta della classifica. I blaugrana devono sfruttare a tutti i costi il periodo negativo dell’Atletico Madrid, per rientrare pienamente in corsa in ottica titolo. Mister Koeman, mercoledì, ha concesso un turno di riposo a Dest, Lenglet, Busquets, Dembélé e Griezmann. Tutti e cinque dovrebbero ritornare a essere protagonisti dal primo minuto. L’allenatore olandese si affiderà alla sua formazione migliore, con Lionel Messi che, ancora una volta, sarà chiamato a guidare i propri compagni alla conquista di un risultato fondamentale.
LEGGI ANCHE: Rennes-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Siviglia-Barcellona è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Siviglia-Barcellona si preannuncia una partita combattuta e spettacolare, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. I padroni di casa appaiono leggermente favoriti e dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Gomez.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann.
Siviglia-Barcellona: chi vince?
Total Voters: 68
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…