Pescara-Lecce è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pescara è andato a pareggiare a sorpresa sul campo del Frosinone, ma è una goccia d’acqua in un deserto avido di punti salvezza. Il Lecce ha battuto il Cosenza ed è rimasto in corsa per il secondo posto che dista appena 4 punti.
Ceter non è al meglio e al massimo andrà in panchina. A centrocampo Breda pensa più a Maistro che a Tabanelli. In attacco possibile esordio di Giannetti. Corini, per Pescara-Lecce, rispolvera Tachtsidis. Assieme a capitan Mancosu, potrebbe fare il suo rientro in squadra all’Adriatico, con conseguente spostamento a esterno di Hjulmand.
Pescara-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pronostico quasi scontato e tutto in favore dei salentini. Il Pescara ha grossi problemi a invertire la propria rotta, il Lecce deve sfruttare il suo maggiore tasso tecnico.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Galano, Giannetti.
Pescara-Lecce: chi vince?
Total Voters: 38
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…