Getafe-Valencia è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Sfida delicata, in chiave salvezza, quella che vedrà di fronte Getafe e Valencia sabato sera al “Coliseum”.
Dopo quattro k.o. consecutivi, i padroni di casa si ritrovano infatti con un sottilissimo margine di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Un ulteriore risultato negativo potrebbe essere fatale per il futuro del tecnico Bordalas, che in conferenza stampa ha preferito evitare l’argomento, dichiarando: “Penso alla squadra, non alla mia situazione personale“. Previsto un ritorno al classico modulo 4-4-2, con David Soria tra i pali, Suárez, Cabaco, Djené, e Olivera a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Carles Aleñá e Cucurella dovrebbero presidiare le corsie laterali, mentre Maksimovic e Arambarri agiranno in mezzo. In avanti la coppia Cucho Hernández-Jaime Mata.
Il 2-0 rifilato al Celta Vigo la settimana scorsa, ha invece concesso un po’ di respiro al Valencia, che comunque dovrà fare il possibile per tornare a casa quanto meno imbattuto. Mister Gracia non potrà contare soltanto sugli infortunati Cheryshev e Piccini. Per il resto tutti abili e arruolabili, con una formazione iniziale che prevede Cillessen in porta, Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby e Gayá a formare la linea difensiva. In mediana intoccabile il tandem centrale Racic-Soler, mentre Wass e Vallejo dovrebbero agire sugli out esterni. In attacco confermati Kang In Lee e Maxi Gomez.
LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Getafe-Valencia è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Getafe-Valencia si preannuncia una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. I padroni di casa dovrebbero quanto meno riuscire a evitare la sconfitta.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián Suárez, Cabaco, Djené, Olivera; Carles Aleñá, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Cucho Hernández, Mata.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayá; Wass, Racic, Soler, Vallejo; Maxi Gómez, Kang In Lee.
Getafe-Valencia: chi vince?
Total Voters: 32
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…