Eibar-Huesca è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 all’Estadio Municipal de Ipurua di Eibar: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
Sfida “thrilling” in chiave salvezza quella che vedrà opposte Eibar e Huesca nel venticinquesimo turno della Liga.
Dopo sette partite di digiuno, i padroni di casa sono obbligati a ritornare al successo, anche se finora hanno fatto registrare il peggior rendimento interno del campionato. Tuttavia il club basco non può permettersi un un ulteriore passo falso, soprattutto dopo le recenti sconfitte negli scontri diretti subìte ad opera di Osasuna ed Elche. Il tecnico Mendilibar recupera Jose Angel Cote, che si candida per un posto da titolare nella linea difensiva, formata inoltre da Arbilla, Oliveira e Bigas. A centrocampo si giocano due maglie Inui, Sergi Enrich, Pape Diop e Aleix García, mentre Edu Exposito e Bryan Gil scenderanno in campo dall’inizio. In avanti il tandem composto da Kike Garcia e Yoshinori Muto.
Con l’arrivo di Pacheta in panchina, gli aragonesi hanno invece rilanciato le proprie ambizioni di salvezza. Dopo l’importante vittoria della settimana scorsa contro il Granada, l’Huesca arriva a questa gara intenzionato a giocarsi il tutto per tutto, con l’obiettivo di abbandonare finalmente l’ultimo posto in classifica. Pablo Insua punta alla riconferma per comporre la retroguardia insieme a Jorge Pulido e Dimitrios Siovas. Le corsie laterali saranno presidiate da Maffeo e Galan, con Seoane e Mikel Rico che agiranno invece nella zona centrale del campo. Nel tridente offensivo, Escriche dovrebbe essere preferito al giapponese Okazaki.
LEGGI ANCHE: Rennes-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Eibar-Huesca è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Eibar-Huesca si preannuncia una partita piuttosto combattuta ed equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio, non è da escludere un pareggio.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, José Ángel Cote; Inui, Edu Expósito, Diop, Bryan Gil; Kike García, Muto.
HUESCA (3-4-3): Álvaro Fernández; Pulido, Siovas, Ínsua; Maffeo, Mikel Rico, Seoane, Javi Galán; Dani Escriche, Rafa Mir, David Ferreiro.
Eibar-Huesca: chi vince?
Total Voters: 7
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…