Cremonese-Frosinone è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
CREMONESE – FROSINONE | sabato ore 14:00
Andando a vincere a Brescia la Cremonese ha preso un forte boccata di ossigeno inguaiando proprio i biancazzurri. Il Frosinone proviene dallo 0-0 casalingo col Pescara che ha mandato su tutte le furie la tifoseria. Ad oggi i playoff sono una chimera.
Le ultime notizie sulle formazioni
Pecchia ritrova Ravanelli, in più Bartolomei ha smaltito la distorsione alla caviglia. Sarà assente lo squalificato Valzania, al suo posto Gustafson. Nesta, per Cremonese-Frosinone, ritrova Ciano, Brignola e Tribuzzi, reduci da infortuni. Out, invece, oltre a D’Elia e Millico che sono alle prese con problemi fisici, anche lo squalificato Szyminski.
Come vedere Cremonese-Frosinone in diretta tv e streaming
Cremonese-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Cremonese convinta di tirarsi fuori nell’immediato dalle sabbie mobili della classifica. Frosinone ancora alla ricerca di se stesso, si prevede una gara bloccata decisa da episodi.
Le probabili formazioni di Cremonese-Frosinone
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea Bianchetti Ravanelli Valeri; Bartolomei Castagnetti; Gaetano Gustafson Baez; Ciofani.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Iemmello.
Cremonese-Frosinone: chi vince?
- Cremonese (0%, 0 Votes)
- Pareggio (0%, 0 Votes)
- Frosinone (0%, 0 Votes)
Total Voters: 0