Alaves-Osasuna è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz: streaming, analisi, pronostici, formazioni.
La 25^ giornata della Liga propone diverse sfide salvezza e quella tra Alaves e Osasuna rientra a pieno titolo in questa categoria.
Con l’arrivo di Abelardo in panchina i padroni di casa hanno ricominciato a respirare, anche se sono reduci da due pesanti sconfitte subìte rispettivamente contro Barcellona (5-1) e Real Sociedad (4-0). Vista l’impossibilità di essere competitivi con le big del campionato, sarà fondamentale, almeno, non fallire gli scontri con le dirette avversarie nella lotta per non retrocedere. “Prevedo una partita molto bloccata e con pochi gol“, ha dichiarato il tecnico del club basco, che dovrebbe affidarsi a Pacheco tra i pali, Ximo, Laguardia, Lejeune e Martín Aguirregabiria, a comporre il reparto arretrato. In mediana, Battaglia dovrà stringere i denti per affiancare Tomas Pina dal primo minuto, mentre sull’out sinistro Cordoba e Rioja si giocano una maglia da titolare. In avanti la coppia Lucas Perez-Joselu.
L’Osasuna nell’ultimo periodo ha rialzato la testa, riuscendo a cogliere delle vittorie importantissime contro Eibar e Levante. Tuttavia, anche il club di Pamplona è reduce da un k.o., quello subìto lunedì scorso nella sfida interna con il Siviglia. Ottimismo sulle condizioni di Aridane, che dovrebbe essere in campo per formare la linea difensiva insieme a Nacho Vidal, David Garcia e Juan Cruz. A centrocampo mister Arrasate dovrebbe schierare Roberto Torres, Oier, Lucas Torró e Ruben Garcia. In attacco il tandem composto da Ante Budimir e Jonathan Calleri.
LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Alaves-Osasuna è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Alaves-Osasuna si preannuncia una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Martín; Méndez, Pina, Battaglia, Córdoba; Lucas Pérez, Joselu.
OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Roberto Torres, Oier, Lucas Torró, Rubén García; Budimir, Calleri.
Alaves-Osasuna: chi vince?
Total Voters: 13
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…