Roma-Braga è una partita valida per i sedicesimi di finale di ritorno di Europa League: tv, streaming, pronostici e probabili formazioni.
Roma-Braga è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Prima di concentrarsi sul big match di campionato contro il Milan, la Roma è chiamata a regolare la pratica Braga, per assicurarsi l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Il 2-0 conquistato una settimana fa in terra lusitana, consente ai giallorossi di approcciarsi alla gara con relativa tranquillità, anche perché la differenza di tasso tecnico tra le due squadre è apparsa evidente durante la sfida dell’andata.
Tuttavia il club capitolino dovrà cercare di essere brillante, soprattutto per riacquistare fiducia dopo il deludente pareggio di domenica sul campo del Benevento. Mister Fonseca spera di recuperare Bryan Cristante, per schierarlo in mezzo al reparto difensivo affiancato da Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola. Sulle corsie laterali toccherà di conseguenza a Karsdorp e Bruno Peres, con Diawara e Veretout che dovrebbero presidiare la zona centrale del terreno di gioco. In attacco Edin Dzeko sarà supportato da Pedro ed El Shaarawy, pronto ad esordire da titolare dopo il suo ritorno a Trigoria.
Il Braga dovrà cercare quanto meno di fare bella figura all’Olimpico, dimostrando di possedere quelle qualità non emerse giovedì scorso. Il tecnico Carvalhal è costretto a fare i conti con una lunga lista di infortunati, alla quale si aggiunge l’assenza dello squalificato Esgaio. In porta ci sarà Matheus, reparto arretrato composto da Tormena, Sequeira e Borja. In mediana Carlos, Al Musrati, Fransérgio e Galeno, mentre Gaitàn e Horta agiranno alle spalle di Sporar in avanti.
LEGGI ANCHE: Nimes-Lorient, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni
Roma-Braga è in programma giovedì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di “Beppe” Bergomi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Roma è favorita in una partita in cui potrebbe realizzare da due a quattro gol.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko.
BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Sequeira, Borja; Carlos, Al Musrati, Fransérgio, Galeno; Gaitàn, Horta; Sporar.
Roma-Braga: chi vince?
Total Voters: 144
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2021 09:27
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…