Rangers-Anversa è una partita valida per i sedicesimi di ritorno di Europa League: tv, streaming, pronostici e probabili formazioni.
Rangers-Anversa, è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 allo stadio di “Ibrox” a Glasgow: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo il rocambolesco 4-3 conquistato in territorio belga, i Rangers puntano a ottenere la qualificazione agli ottavi senza ulteriori patemi d’animo. Il club di Glasgow sta conducendo un’ottima stagione, soprattutto considerando che la vittoria del titolo scozzese è ormai diventata una pura formalità. Andare il più avanti possibile anche in Europa League, rappresenterebbe la ciliegina sulla torta dopo gli anni bui conseguenti al fallimento del 2012. Rispetto a una settimana fa mister Gerrard potrebbe variare qualcosa nell’undici iniziale. In porta McGregor, linea difensiva formata da Balogun, Goldson, Helander e Barisic. A centrocampo Kamara, Davies e Aribo, con Hagi, Morelos e Kent, che comporranno il tridente offensivo.
L’Anversa, dal canto suo, è stato vicinissimo a portarsi a casa la vittoria nella gara d’andata, ma le reti in extremis di Kent e Barsisic gliene hanno negato la gioia. Ora, ad “Ibrox”, servirà la partita perfetta per avere qualche chance di passare al turno successivo. Il tecnico Vercauteren potrà fare affidamento sul bomber camerunense Lamkel Ze, assente giovedì scorso per squalifica. Alle sue spalle agirà la coppia Gerkens-Refaelov. Partirà quindi dalla panchina l’uruguaiano Avenatti, che in Italia ha vestito le casacche di Ternana e Bologna. Il trio difensivo sarà invece formato da De Laet, Gelin e Le Marchand. In mediana De Pauw e Lukaku presidieranno le corsie laterali, mentre Hongla e Haroun giocheranno al centro.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni
Rangers-Anversa è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 256. La telecronaca sarà affidata a Filippo Benincampi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
I Rangers sono favoriti per la vittoria e potrebbero prendere il largo soprattutto nella ripresa, considerando che l’Anversa dovrà spingersi in avanti per ribaltare il risultato della gara d’andata. La squadra belga, tuttavia, dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.
RANGERS (4-3-3): McGregor; Balogun, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davies, Aribo; Hagi, Morelos, Kent.
ANVERSA (3-4-2-1): De Wolf; De Laet, Gelin, Le Marchand; De Pauw, Hongla, Haroun, Lukaku; Gerkens, Refaelov; Lamkel Ze.
Rangers-Anversa: chi vince?
Total Voters: 56
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2021 09:16
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…