Hoffenheim-Molde è una partita valida per i sedicesimi di ritorno di Europa League: tv, streaming, pronostici e probabili formazioni.
Hoffenheim-Molde, è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 alla PreZero Arena di Sinsheim: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo il 4-0 inflitto al Werder Brema nell’ultimo weekend di campionato, l’Hoffenheim punta a conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League per la prima volta nella propria storia. Il pirotecnico 3-3 della gara di andata impone al club tedesco la massima concentrazione nella sfida della PreZero Arena. L’infermeria piena costringe inoltre mister Hoeness a delle scelte di formazione praticamente obbligate. In porta Baumann, trio difensivo composto da Kasim, Vogt e Richards. A centrocampo Gacinovic, Rudy, Samassekou e John, con Baumgartner che agirà alle spalle della coppia offensiva formata da Andrej Kramaric e dall’israeliano Dabbur.
Anche il Molde non vuole lasciarsi scappare la chance di approdare per la prima volta agli ottavi. La squadra norvegese arriverà quindi in Germania carica a mille e determinata a vender cara la pelle. Il tecnico Erling Moe dovrebbe confermare l’undici che ha iniziato la partita la settimana scorsa sul campo neutro di Villarreal. Andreas Linde tra i pali, Pedersen, Bjornbak, Gregersen e Haugen, a formare la linea difensiva. In mediana Bolly, Aursnes, Ellingsen e Andersen, con Sigurdarson ed Eikrem che proveranno a far male in avanti.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni
Hoffenheim-Molde è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La partita si preannuncia spettacolare e ricca di gol. A causa del risultato dell’andata, il Molde sarà obbligato a spingersi in avanti, lasciando spazio al contropiede dell’Hoffenheim, che, con il passare dei minuti, potrebbe diventare letale.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kasim, Vogt, Richards; Gacinovic, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Dabbur, Kramaric.
MOLDE (4-4-2): Linde; Pedersen, Bjornbak, Gregersen, Haugen; Bolly, Aursnes, Ellingsen, Andersen; Sigurdarson, Eikrem.
Hoffenheim-Molde: chi vince?
Total Voters: 80
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2021 09:17
I pronostici di martedì 8 aprile: al via i quarti di finale di Champions League,…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…