Hoffenheim-Molde è una partita valida per i sedicesimi di ritorno di Europa League: tv, streaming, pronostici e probabili formazioni.
Hoffenheim-Molde, è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 alla PreZero Arena di Sinsheim: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo il 4-0 inflitto al Werder Brema nell’ultimo weekend di campionato, l’Hoffenheim punta a conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League per la prima volta nella propria storia. Il pirotecnico 3-3 della gara di andata impone al club tedesco la massima concentrazione nella sfida della PreZero Arena. L’infermeria piena costringe inoltre mister Hoeness a delle scelte di formazione praticamente obbligate. In porta Baumann, trio difensivo composto da Kasim, Vogt e Richards. A centrocampo Gacinovic, Rudy, Samassekou e John, con Baumgartner che agirà alle spalle della coppia offensiva formata da Andrej Kramaric e dall’israeliano Dabbur.
Anche il Molde non vuole lasciarsi scappare la chance di approdare per la prima volta agli ottavi. La squadra norvegese arriverà quindi in Germania carica a mille e determinata a vender cara la pelle. Il tecnico Erling Moe dovrebbe confermare l’undici che ha iniziato la partita la settimana scorsa sul campo neutro di Villarreal. Andreas Linde tra i pali, Pedersen, Bjornbak, Gregersen e Haugen, a formare la linea difensiva. In mediana Bolly, Aursnes, Ellingsen e Andersen, con Sigurdarson ed Eikrem che proveranno a far male in avanti.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni
Hoffenheim-Molde è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La partita si preannuncia spettacolare e ricca di gol. A causa del risultato dell’andata, il Molde sarà obbligato a spingersi in avanti, lasciando spazio al contropiede dell’Hoffenheim, che, con il passare dei minuti, potrebbe diventare letale.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kasim, Vogt, Richards; Gacinovic, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Dabbur, Kramaric.
MOLDE (4-4-2): Linde; Pedersen, Bjornbak, Gregersen, Haugen; Bolly, Aursnes, Ellingsen, Andersen; Sigurdarson, Eikrem.
Hoffenheim-Molde: chi vince?
Total Voters: 80
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2021 09:17
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…