Dinamo Zagabria-Krasnodar è una partita valida per i sedicesimi di Europa League: tv, streaming, pronostici, probabili formazioni.
Dinamo Zagabria-Krasnodar è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 21:00 allo stadio Maksimir di Zagabria: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo l’emozionante spettacolo offerto giovedì scorso, Dinamo Zagabria e Krasnodar sono pronte di nuovo a darsi battaglia in questa sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I padroni di casa dovranno difendere il 3-2 conquistato in Russia, cercando di non abbassare la guardia al cospetto di un avversario di indiscusso valore. Mister Mamic dovrà fare a meno del centrocampista Bartol Franjic, costretto a saltare il match per squalifica. La linea mediana dovrebbe quindi essere composta da Ivanusec, Jakic e Orsic, con il duo Ademi-Majer che agirà alle spalle di Petkovic in avanti. Il quartetto difensivo sarà invece formato da Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine e Gvardiol.
Il Krasnodar, dal canto suo, non dovrà commettere errori se vorrà tornare a casa con la qualificazione agli ottavi in tasca. Nella gara di andata gli uomini di Murad Musayev hanno pagato parecchio il fatto di non aver disputato partite ufficiali per due mesi, a causa del lungo stop invernale previsto nel campionato russo. La formazione dovrebbe essere composta da Gorodov tra i pali, Smolnikov, Martynovich, Kaio e Chernov a formare il reparto arretrato. A centrocampo Wanderson, Olsson, Vilhena e Claesson, con la coppia Cabella-Berg in avanti.
LEGGI ANCHE: Nimes-Lorient, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni
Dinamo Zagabria-Krasnodar è in programma giovedì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251, tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La partita si preannuncia abbastanza combattuta, con gli ospiti che dovranno spingersi in avanti per recuperare lo svantaggio. In virtù di ciò, la Dinamo Zagabria potrebbe approfittarne per conquistare la vittoria in contropiede.
DINAMO ZAGABRIA (4-3-2-1): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Gvardiol; Ivanusec, Jakic, Orsic; Ademi, Majer; Petkovic.
KRASNODAR (4-4-2): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Wanderson, Olsson, Vilhena, Claesson; Cabella, Berg.
Dinamo Zagabria-Krasnodar
Total Voters: 57
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2021 09:24
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…